ven 14 novembre 2K8 ::: EAST Coast Party II @ La Chiave Nera (CT) 

 

>>> EAST Coast Sicily

Dalla grande passione di una crew appassionata di sport estremi è nato un'ambizioso progetto di raggruppare in una sport-community, East Coast Sicily, le maggiori discipline di questo settore in grande espansione (Skate, Snowboard, Surf, Windsurf, Wakeboard, Diving, Paracadutismo, Off-Road 4x4).

L'associazione no-profit East Coast Sicily collabora con lo street-shop DNA SHOCK (CT) e con i due portali sportivi più cliccati della Sicilia, SICILSURF.IT e ETNASNOW.IT, organizzando eventi e manifestazioni  in tutto il territorio regionale.

Questa grande famiglia vuole coinvolgere tutti coloro che già praticano queste attività sportive con la possibilità di frequentare corsi di vari livelli, creando informazione attorno a questa scena e curando l'interesse sportivo dei più giovani.

I membri di East Coast Sicily hanno libero accesso all’utilizzo delle attrezzature Scuola che l'associazione mettera disposizione per iniziare ad avvicinarsi agli sport verso i quali si ha interesse. I principianti avranno l’opportunità d’essere seguiti da istruttori federali, professionisti nel loro settore, così da garantire una certo livello e sicurezza per tutte le attività e le lezioni eseguite anche fuori sede.

La speranza è di espandere a macchia d'olio questa passione contagiosa con l'augurio di far divertire e aggregare quanti più RIDERS possibili creando una folta rete d’amicizie in tutta la nostra stupenda isola.

 

Let's ride ! Let's surf !

 

 

>>> MIXTAPE | mastercuts & nutunes

 . . . un'audiocassetta normal position scorre fluida nel cassette-deck autoreverse del mio stereo componibile.

La compilazione appena registrata e miscelata suona con un flow robusto e convincente.

I Public Enemy spaccano con d'ont believe the hype.

Alzo il volume delle casse, forse era meglio scegliere un cassetta al cromo, la fedeltà non è delle migliori.

La voce di Chuck D va in distorsione, il basso è fuori tempo, un suono meccanico sgradevole mi comunica che il nastro si è bloccato attorcigliandosi negli ingranaggi dello stereo.

Come un chirurgo armato di matita opero sul nastro, lo libero, lo stiro e con un movimento rotatorio nella rondella riporto il nastro in tensione  . . . quasi apposto . . . quasi . . . l'importate è che suona ancora . . .

La generazione di Internet, CD, MP3 e Myspace non ha mai assaporato il piacere di un artigianale mixtape.

Mixtape è il nuovo progetto sonoro di DJ renato/g.lo un blending di mastercuts old skool rispolverati e new tunes di radice hip hop, reggae, ska, rocksteady e patchanka.

Le casse come un poderoso e lucente stereo anni 80, i nuovi supporti hi-tech come una pregiata audiocassetta, la consolle come un frullatore di generi e periodi musicali.

L'atmosfera è un mix di vintage, brand new e radical mestizo.

 

<< News