:: venerdi 01 novembre @ Mercati Generali

venerdì 1 Novembre 2013 ! MercatiGenerali  

‘TUTTI I SANTI GIORNI '

Happening a partire dalle 18

-LIVE

CALIBRO 35 in concerto NEW ALBUM "Traditori di tutti"  

- EXPLOSIVE DJ SET

ABDEL, CATERINA CAT CLAP, JUDOBOY , DR SAVE, ETNAFARI & M’PAROOTS, TOMMYBOY , CHAUNGO , ENZO BAUSO , RENATO G.LO, PAOLO MEI , DON FARO, 00 TABU' 

-BARBECUE ,CALDARROSTE & VINO by Chef MERCADOS  

-CREATIVE MARKET

Miomondo, Libreria Vicolo Stretto, Melarancio Illustrazion, Artichoke Illustration, EZ, Ljubiza, Lor Do, LaTienda di TribeArt, Officina di Anna, Cotto a Mano,Schifo 

TICKETS ... a meno di cosi è impossibile !!  

Biglietti disponibli in prevendita INCLUSO DRINK (euro 10 ) c/o Circuito Box Office Sicilia, tel. 0957225340 e online www.ctbox.it  

Botteghino euro 10 senza free drink;-) 

Venerdi 1 novembre, dopo i morti di Halloween arrivano ai Mercati i santi .A partire dalle ore 18 il giardino si trasforma in un mercato all’aperto con gli oggetti di nuovo design, inoltre barbecue , caldarroste e vino.

Il programma prevede le selezioni per dancefloor a cura di alcuni dei piu bravi dj nostrani )) .. ed alle ore 22 il concerto di CALIBRO 35 che presenteranno al pubblico catanese il loro nuovo album dal titolo “Traditori di Tutti”.

Dopo il live continua il dancefloor TUTTI I SANTI GIORNI. ))  

Chi sono i CALIBRO 35 ?

I Calibro 35, presenteranno il loro nuovo disco, in uscita il 21 ottobre, “Traditori di Tutti”.

“Traditori di Tutti”, è ispirato ad uno dei migliori romanzi noir di Giorgio Scerbanenco e sarà in distribuzione dal 21 Ottobre in tutta Europa grazie agli sforzi della rinomata etichetta Record Kicks, label di riferimento della scena soul-funk mondiale.C’è una cosa che gli italiani fanno meglio di tutti gli altri: le colonne sonore.

E non c’è nessuno che le sappia suonare meglio dei Calibro35.

Musicisti incredibili e strumenti vintage per ricreare una Milano vissuta tra cocktail e malavita, AlfaGiulia e Punt e Mes.

C’è voluto Quentin Tarantino per accorgersene: nella colonna sonora del suo ultimo film figurano infatti ben sei brani dei migliori Maestri Italiani tra cui Morricone, Micalizzi, Cipriani e I fratelli DeAngelis.

E non c’è nessuno che le sappia suonare meglio di Calibro35, un progetto nato dalla passione per questo dimenticato repertorio italiano, con l’intento di riproporne suoni e atmosfere. La commistione di funk, jazz e prog rock che caratterizzava le colonne sonore di “Milano Calibro 9”, “Il Gatto a Nove Code” e “La Mala Ordina” rivive grazie ai musicisti coinvolti: Enrico Gabrielli, fiati e organi (Mariposa), Massimo Martellotta, chitarre e lap steel (Stewart Copeland), Fabio Rondanini, batteria e percussioni (Niccolò Fabi, Collettivo Angelo Mai), Luca Cavina, basso (Zeus!, Transgender) e Tommaso Colliva, produzione (Muse, Afterhours).

www.calibro35.com

Mercati Generali - www.mercatigenerali.org
 

 

<< News