:: sabato 20 luglio @ Mercati Generali

lilink evento: https://www.facebook.com/events/625357767483869/?fref=ts


SHANTEL - DISKO PARTIZANI DJ SET (Ger)
White Root's live
Salvo Fomkarelli
Renato Glo
Vj Rielax

Ingresso in lista riduzione dalle 22 alle ore 1 € 7
Ingressi fuori lista e dopo le ore 1 € 10


lista riduzione: info@eyo.it

LA PIZZERIA prenotazione tavoli 334 91 97 095

Dopo il successo e l'ottimo riscontro da parte del pubblico ottenuto durante il suo live al Not.fest - edizione zero1, i MercatiGenerali sono lieti di ospitare, stavolta in veste di dj, il poliedrico musicista Shantel.

Shantel – alias Stefan Hantel, musicista e produttore – è stato definito “the king of the Balkan dancefloor” (Mondomix). Shantel è stato il vincitore del BBC Award 2006, raggiungendo il primo posto della World Music Charts europea. Il suo album Bucovina Club Vol 2 è stato votato come la miglior produzione dell’anno dalla rivista inglese Songlines, ottenendo ampio spazio su NME e Rolling Stone. Anche televisioni tedesche e francesi (ZDF, ARD e Arte) gli hanno dedicato ampi servizi ed al momento Shantel è riconosciuto e rispettato in tutto il mondo per il suo inebriante stile, un miscuglio di Balkan Beats, Gypsy-Grooves, Freestyle Electronica e di Russian-Disco. Shantel ha portato le sonorità selvagge dell’Est europeo nel mondo dei club, cominciando la sua rivoluzione stilistica dopo un viaggio in Bucovina, una regione sul confine tra la Romania e l’Ucraina, il luogo d’origine della famiglia di sua madre.
Ha quindi dato origine ad una nuova scena musicale che riesce a fondere la cultura pop musicale con le sonorità energetiche dell’Est, senza cadere nei classici clichés e appesantirsi con zavorre etnologiche o tradizionalismi campagnoli.


Mercati Generali - www.mercatigenerali.org
 

 

<< News